Chi meglio di un ospite che ha soggiornato può consigliare un albergo? Ascoltare le opinioni e le recensioni degli ospiti dell’Albornoz Palace Hotel è il più importante strumento che ci consente di misurare il grado di soddisfazione dei clienti e fonte di miglioramento continuo dei servizi che possiamo offrire.
Ci teniamo dunque che, una volta terminato il soggiorno, tutti possano esprimere la loro opinione, condividendo un commento sull’esperienza vissuta presso la nostra struttura di Spoleto. Se siete stati nostri ospiti vi invitiamo a lasciarci le vostre recensioni su TripAdvisor ed in tutti gli altri portali.
Di seguito potete consultare alcune delle più recenti recensioni sui soggiorni dei nostri ospiti:

Un soggiorno estremamente comodo: stanza spaziosa e impreziosita da opere di arte e design, come tutta la struttura. La collocazione è perfetta, a 5 minuti dal centro, raggiungibile attraverso un piccolo viale alberato, e a pochi metri dall’uscita della statale. Il personale è gentilissimo e la colazione è ricca e di ottima qualità.
Cosa è piaciuto: Vacanze in famiglia. Comodo per visitare Spoleto, il centro si raggiunge comodamente a piedi. Le stanze sono silenziose, la pulizia è ok, la biancheria è sempre fresca. In generale la struttura è curata e confortevole, la colazione abbondante. La piscina è stata fondamentale per rinfrescarsi nel caldo pomeridiano.
Personale gentilissimo e ristorante molto buono,camere molto spaziose e pulite. posizione molto comoda.
Cosa è piaciuto: Struttura pulita, staff gentile e disponibile. 10 minuti a piedi per arrivare in centro.
Pulizia ineccepibile, personale cortese e disponibile, è un’esperienza di vacanza veramente alternativa. Da ripetere.
[…] Situato in posizione ottimale, personale molto gentile.
Cosa è piaciuto: Gentilezza e disponibilità dello staff, posizione vicino al centro, piscina rinfrescante, pulizia impeccabile..
Sono stata ospite dell’ hotel durante il festival dei due mondi, ho trovato l’ospitalità di casa e un servizio impeccabile al ristorante, bellissima struttura, stanze indubbiamente particolari e uniche, cucina ottima e ricercata. Consigliatissimo!
Cosa è piaciuto: All’Albornoz pare di essere in una Galleria d’arte moderna. L’hotel ha un Direttore molto gentile e bravissimo a risolverti problemi.
Cosa è piaciuto: Ottimo hotel situato in una posizione estremamente strategica all’ingresso della città sulla strada Flaminia (cosi non bisogna impazzire per evitare zone a traffico limitato) e a 10 minuti a piedi dal centro città. Hotel confortevole, pulito, camere ampie e un letto “larghissimo”. Ottima colazione. Piscina piccola ma per rilassarsi dopo una giornata di tour della città è l’ideale.
E’ possibile scegliere il parcheggio a pagamento situato sotto l’hotel o gratuito a fianco della struttura (parcheggio riservato).
Lo staff è gentilissimo e sa dare ottimi consigli per una visita alla città. Ci torneremo sicuramente..
Meravigliosa struttura, massima pulizia, grandissima gentilezza del personale e soprattutto grande gentilezza e disponibilità del proprietario anche nell’andare a prendere con l’automobile una signora che aveva sbagliato strada nel tornare in albergo.
Cosa è piaciuto: La visuale fantastica di Spoleto dalle camere..
Ottimo albergo, comodo, pulito, ideale per visitare Spoleto.
Cosa è piaciuto: letto comodissimo, buona colazione abbondante,bella piscina,parcheggio gratuito… soprattutto comodo x la visita alla splendida Spoleto
Bell’albergo vicino al centro storico, molto comodo anche per la possibilità del garage interno con un piccolo sovrapprezzo. Siamo stati davvero bene: camere pulite con opere d’arte all’interno, ottimo il ristorante, piacevole la piscina esterna. Torneremo ad Agosto… Consigliato!
Cosa è piaciuto: Location e cortesia del personale
Bell’albergo vicino al centro storico, molto comodo anche per la possibilità del garage interno con un piccolo sovrapprezzo. Siamo stati davvero bene: camere pulite con opere d’arte all’interno, ottimo il ristorante, piacevole la piscina esterna. Torneremo ad Agosto… Consigliato!
Siamo venuti a Spoleto per il festival ed abbiamo scoperto un luogo elegante esclusivo e molto comodo. Bella la piscina e si è mangiato molto bene i sapori umbri.. garage a pagamento molto economico solo 10,00 al giorno. Ci torneremo
Confortevole, location suggestiva, personale attento e capace!
Dormito benissimo camera spaziosa bellissimo L esterno e la piscina.. colazione con tanta roba e molta attenzione ai protocolli COVID. Mangiato molto bene da provare il filetto al sagrantino. L hotel è vicino a centro immerso nel verde. Persona professionale Wi-Fi performante e gratuita.
Siamo stati lo scorso weekend a Spoleto con la famiglia ed abbiamo scoperto l Albornoz palace hotel. Un hotel comodo sia per fare escursioni che per visitare la città. Buon mangiare, personale cordiale, posto auto in Garage economico e molto comodo. Ci torneremo
Servizi ottimi e cucina deliziosa!
Nel fine settimana 18/19 marzo con un gruppo di Bologna in gita organizzata sono stata in questo albergo. Ci siamo trovati molto bene. Le camere accoglienti e ampie, la cucina buona e la disponibilità del personale hanno soddisfatto tutti. Anche la posizione è comodissima rispetto al centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Cosa è piaciuto ·
Buona posizione per accedere al centro con una piccola passeggiata
Parcheggio comodo
Colazione ottima e abbondante
Cena ottima
Cosa è piaciuto · la posizione e le meravigliose opere d’arte sparse ovunque
Abbiamo organizzato un weekend con un gruppo di amici presso questo hotel e ci siamo sentiti veramente in famiglia.
Personale gentilissimo, sempre disponibili a qualsiasi ora, albergo pulitissimo, colazione abbondante con personale sempre pronto a soddisfare ogni nostro desiderio, hanno trattato i nostri amici a quattro zampe benissimo, ci tornerò con la mia compagna.
Posizione strategica comodissima sia per visitare il centro di Spoleto che i dintorni.
Spazi ampi, dalla hall alle camere.
Servizio cortese e professionale.
Le cene al ristorante interno sono state piacevoli, varie e nel solco della tradizione culinaria regionale.
Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Da consigliare per soggiorni in famiglia, in coppia, tra amici, in gruppo ed anche professionali (diversi ambienti meeting disponibili).
Ottimo hotel all’ingresso di Spoleto in zona tranquilla, collegata facilmente con il centro tramite i parcheggi e i percorsi meccanizzati. Camere ampie, pulitissime e funzionali (abbiamo preso due superior e una tripla). Parcheggio disponibile. Tutto l’hotel è impreziosito da opere d’arte moderna che attribuiscono un fascino particolare. Colazione completa e di qualità. Un apprezzamento particolare a tutto il personale e al Direttore, molto professionali e sempre molto disponibili. Anche la nostra cagnolina è stata accolta benissimo. Consigliatissimo.
Cosa è piaciuto · Bella struttura, decorata in maniera originale con opere d’arte contemporanee. Leggermente defilata dal centro di Spoleto ma con una passeggiata di pochi minuti si può agevolmente raggiungere la zona monumentale.
Personale educato e cortese. Colazione varia […] prodotti freschi e servizio professionale.
Ampie finestre, vista parco.
Parcheggio scoperto adiacente la struttura, incluso nel prezzo.
E’ il mio preferito Hotel a Spoleto, io li mi sento a casa. Sono tanti anni che vado li, ed è magnifico. Tutto perfetto, personale gentilissimo e disponibile, la reception sono tutti gentili, e le camere perfette e molto pulite.
La colazione è molto varia, bello poter farla all’esterno. Io lo consiglio a tutti.
A presto 👍👍
Cosa è piaciuto: Ci siamo sentiti accolti come amici e non come clienti! Si è circondati da stupende opere d’arte contemporanea. Si ha la bellissima impressione di soggiornare in un museo! Personale e proprietari gentilissimi e ospitali! Prima colazione e ristorante ottimi!
Cosa è piaciuto · L’albergo è facilmente raggiungibile appena usciti dalla via Flaminia all’altezza della chiesa di S. Pietro. Il posto è molto, molto particolare e di grande fascino. Ogni stanza è stata allestita da un artista contemporaneo. Anche i corridoi, l’atrio e gli ascensori contengono opere di arte contemporanea. Un progetto che unisce senso dell’ospitalità a impegno e mecenatismo culturale. Trovandosi l’albergo alle porte di Spoleto, si arriva nel cuore della cittadina con una bella passeggiata di 10/15 minuti. L’auto è custodita nel parcheggio dell’albergo. Ho trovato molto utili ed efficaci le indicazioni di check-in inviate mia mail che hanno reso tutto ancora più comodo.