Slideshow
+39 0743 221221

Albornoz Palace Hotel

realizzato nel 1990 e conforme alle norme anti-sismiche di 2° livello

Il ristorante

Il profilo culinario che connota l’Albornoz Palace Hotel e il suo Ristorante “Le Ginestre” esprime il sapore delle terre Umbre ed i profumi della cucina moderna. Filosofia che richiama la tradizione regionale delle eccellenze locali ma che non prescinde l’estro e la creatività dei nostri chef, che con la loro esperienza, passione e creatività studiano ogni giorno soluzioni ottimali per soddisfare gli ospiti, garantendogli qualità e genuinità dei loro piatti.

Un crocevia di sapori che vengono portati in tavola e che accendono la curiosità gastronomica degli ospiti: il tartufo nero di Spoleto e Norcia, l’olio D.O.P. di Trevi, lo zafferano di Cascia, i legumi di Castelluccio di Norcia, il vino Trebbiano Spoletino, il Rosso e Sagrantino di Montefalco.

Le ricette della tradizione sono costantemente presenti nei nostri menù a seconda della stagione: Formaggi e salumi locali, Pappardelle al cinghiale, Strangozzi alla Spoletina, secondi legati alla cacciagione e tanti dessert tipici: dalla Crescionda, all’Attorta, agli Gnocchi Dolci.

Ricordiamo inoltre che il buffet della nostra prima colazione propone ogni mattina prodotti di pasticceria e salati scrupolosamente fatti in casa.

Il nostro ristorante può ospitare fino a 400 persone ed è un luogo ideale per eventi privati o istituzionali ma anche per romantiche cene di coppia. Infine la nostra cantina: Le etichette locali si uniscono alla proposta di quelle italiane prestigiose accuratamente consigliate dai nostri sommelier.

I Nostri Antipasti

I Nostri Primi

I Nostri Secondi

I Nostri Dolci