Slideshow
+39 0743 221221

Prenotando direttamente sul nostro sito otterrete l’upgrade della camera gratuito insieme ad altri vantaggi qui consultabili!

Le Camere dell’Albornoz Palace Hotel

L’Albornoz Palace Hotel è composto da oltre 90 camere, suddivise in quattro diverse tipologie:

  • Suite
  • De Luxe
  • Superior
  • Comfort
  • Classic

Tutte le tipologie di camere dell’albergo sono contraddistinte da una natura contemporanea. Ogni camera è arredata con eleganza e massima attenzione ai dettagli, oltre ad essere situata in angoli di assoluta serenità e relax. Il design lineare è conferito da arredi firmati Poltrona Frau, brand sinonimo di qualità e raffinatezza. Le stanze sono inoltre impreziosite dalla presenza esclusiva di opere d’arte contemporanea che le completano, conferendo loro unicità ed uno stile introvabile nel comune arredamento di camere d’albergo. La posizione a ridosso del centro storico permette una splendida vista sulle bellezze di Spoleto, in particolare sulla Rocca  Albornoziana, il Ponte delle Torri e la chiesa romanica di San Pietro. Le altre beneficiano invece di un rilassante affaccio sulla piscina, parco delle sculture e colline circostanti.

Prenotando direttamente sul nostro sito otterrete l’upgrade della camera gratuito!

Suite

Le Suite sono le camere più grandi dell’Albornoz Palace Hotel. Si distinguono per comfort e spaziosità vista la presenza di due vani, costituiti da una camera da letto e da un moderno e luminoso soggiorno. Ogni camera è personalizzata con unimportante opera d’arte. Si offrono Suite di diversa dimensione (Junior Suite da 32 mq e Senior Suite da 49 mq) tutte elegantemente arredate da Poltrona Frau e lampada design, dotate di terrazzo con tavolo e sedie, bagno con vasca o doccia, WiFi free, 12 canali Sky Vision, tisaneria. Vista città, Parco delle Sculture o piscina. Garage incluso ed ingresso piscina dal 10 giugno. Camera fumatori su richiesta.

De Luxe

Ogni camera della categoria Deluxe è personalizzata con un’opera d’arte unica. Le stanze sono di grande dimensione (da 22 a 29 mq) con ogni comfort ed elegantemente arredate da Poltrona Frau e lampada design, bagno con vasca o doccia, WiFi free, 12 canali Sky Vision e tisaneria. Alcune di esse sono dotate di balcone con tavolo e sedie. Vista città, Parco delle Sculture o piscina. Garage incluso ed ingresso piscina dal 10 giugno. Camera fumatori su richiesta.

Superior

Stanze grandi ed arredate da Poltrona Frau e tutte decorate da un artisti contemporanei di fama internazionale. Le camere Superior sono dotate di bagno con vasca o doccia. Wifi disponibile gratuitamente, e 12 canali Sky Vision. Alcune camere sono dotate di balcone con tavolino e sedie. Vista sulla città, Parco delle Sculture o piscina. Garage incluso ed ingresso piscina dal 10 giugno. Camere fumatori su richiesta.

Comfort

Stanze confortevoli e dotate di tutti i servizi. Le camere Comfort sono elegantemente arredate e dotato di uno spazio che va dai 18 a 20 mq. Bagno con vasca o doccia e WiFi disponibile free. 12 canali Sky Vision. Le stanze sono ubicate al primo e al terzo piano dell’albergo ed alcune di esse hanno il parquet. Vista sul giardino o sulla città. 1 letto matrimoniale o 2 singoli. Garage incluso ed ingresso piscina dal 10 giugno. Camere fumatori su richiesta.

Classic

Comode stanze con tutti i servizi, con un elegante e più classico arredamento ed spazio che va dai 15 a 17 mq. Il bagno dispone di vasca o doccia. Wifi disponibile free, 12 canali Sky Vision. Le stanze Classic sono ubicate a piano terra, 1° e 2° piano dell’hotel e non sono personalizzate artisticamente. 1 letto matrimoniale o 2 singoli. Garage incluso ed ingresso piscina dal 10 giugno. Camera fumatori su richiesta.